sabato 26 settembre 2015

Primo ordine ENAILSTORE: spacchettiamo insieme!

Ciao a tutte bellissime!!!
Oggi voglio parlarvi del mio primo ordine sul sito ENAILSTORE del quale sono venuta a conoscenza grazie ad una mia cara amica e sentendone parlare bene ho voluto provare a fare un ordine anch'io vista la mia passione spropositata per le unghie.
Il sito è strutturato molto bene, ha un'ampissima scelta di prodotti, dagli accessori/attrezzature professionali/per principianti per la ricostruzione delle unghie, ai gel UV, semipermanenti, acrilico e prodotti per la nail art. C'è davvero da sbizzarrirsi per la scelta, gamma di colori dei gel semipermanenti, modelli di lime e tanto altro.
L'ordine l'ho effettuato circa alle 15 di pomeriggio e il pacco era a casa mia il giorno dopo per l'ora di pranzo. Non mi era mai successo di ricevere un ordine in così poco tempo. Sul sito infatti c'è scritto che hanno la "spedizione immediata per tutti gli ordini effettuati entro le ore 16 dei giorni feriali". Tanti punti a favore per questo!!!
Le spese di spedizione sono di 5 euro per ordini inferiori a 15 euro. Gratuite invece per ordini superiori ai 15 euro. Anche in questo caso, tanti tanti punti a favore per Enailstore perché non mi è mai capitato di avere una soglia così bassa per le spese di spedizione gratuite.
Passiamo ora a vedere come si è presentato il pacco e cosa ho ordinato. 
Tutto era imballato molto bene, avvolto in quella plastica trasparente che ha le bozze d'aria (mi sfugge il nome tecnico) il tutto accompagnato da un bellissimo catalogo del negozio.
Gli smalti Kiko nell'espositore sono stati aggiunti da me per aiutarvi a farvi un'idea di quanti smalti possono stare nell' espositore
Iniziamo con l'espositore in plexiglas:
E' fatto di un materiale bello robusto, ben rifinito ed ha tre piani. Le dimensioni sono: lunghezza 14 cm, profondità 12cm, altezza 11 cm. Su ogni piano stanno 5 smalti Kiko disposti leggermente sfalsati perché allineati perfettamente uno vicino all'altro fanno fatica a stare. Ho provato con gli smalti Essie che sono più grandi e di questi ne stanno 4 per ogni fila con l' avanzo di un po' di spazio. La foto dimostrativa dell'espositore del sito lo fa sembrare molto più piccolo, per cui per farvi un'idea chiara delle vere dimensioni vi consiglio di prendere un righello e immaginarvelo con le misure reali e vi accorgerete che ha delle dimensioni abbastanza capienti.

Passiamo ora ad un prodotto del quale ignoravo l'esistenza, ovvero il remover per lo smalto semipermanente - strip off remover da 100 ml. 
Come sapete io ho il sempiternamente trasparente sulle unghie delle mani, quello colorato sulle unghie dei piedi e sono da due anni ormai che per rimuoverlo limo limo e limo.... quando invece esiste questo prodotto che, applicato per 15 minuti sulle unghie, scioglie il gel semipermanente  risparmiandovi l' ostile e faticoso lavoro di limatura. Nel prossimo post, quando proverò il gel e dovrò rimuovere il vecchio semipermanente, vi farò sapere come mi sono trovata con questo prodotto.

Ecco il pezzo forte di questo ordine, il gel semipermanente nella tonalità 147 rosa vivo
Cosa dire, quando ho aperto la boccetta e ho visto il colore non potevo che dire... wow!!! Un rosa accesissimo, quasi fucsia ma non pacchiano, molto giovanile, vivace come colore ed estivo. Ma sapete che io non rispetto le stagioni ma indosso i colori in base all'umore ed essendo una ragazza solare e vivace questo colore mi rispecchia in tutto e per tutto! Ditemi cosa vi sembra! Scrivetemelo nei commenti perché voglio sapere se anche voi pensate sia un colore delizioso.

Dulcis in fundo abbiamo la lima quadrata grigia
Un prodotto sempre utile per opacizzare l'unghia prima dell'applicazione del primer e del gel oppure per rimuovere il gel da ricostruzione. Ero davvero felice di questo omaggio!

Bene ragazze! Spero che questo post vi sia piaciuto. Fatemi sapere se conoscevate questo sito e se avete domande da farmi scrivetemi nei commenti. Nel prossimo post vi racconterò come applico il gel semipermanente e come mi sono trovata con questi prodotti!
Vi mando un grande bacio!
Loveandglamour


link diretto al negozio (clicca sull'icona)

10 commenti:

  1. Ciao :) conosco questo sito ma non ho mai acquistato niente ancora..il colore che hai scelto è molto bello..poi io sono amante del rosa :) Mi piacerebbe sapere poi come ti sei trovata e quanto ti è durato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!! Mi fa piacere che lo conosci anche tu!!! Un sito serio ed affidabile! Certo, dedicherò un post all'applicazione del gel dove vi mostrerò il risultato e vi parlerò della durata con le mie impressioni! Un bacione

      Elimina
  2. Non conoscevo questo sito,ma per la tua esperienza mi pare davvero conveniente.L'espositore davvero pratico...se ti va passa da me,Un bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie per essere passata! Un sito davvero serio con un'ampissima scelta di prodotti! Nel prossimo post mostrerò il risultato dell'applicazione del semipermanente che ho acquistato! Passerò volentieri da te. Un bacio

      Elimina
  3. oddio io amo, adoro tutti i tipi di espositori!!! vorrei esporre tutto, rossetti, blush, smalti, ma spesso per questione di spazio non è possibile.. ottimo post, mi sono iscritta con piacere, sarei felice se ti unissi alle mie lettrici. Ti mando un grosso bacio a prestissimo
    http://loryschannelmakeupandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!! siamo in due ad essere amanti degli espositori e holder ma come dici tu... il problema dello spazio è sempre all'agguato! Ti seguo già da un po' come lettrice fissa e hai un blog davvero molto bello e interessante! un bacione e al prossimo post!

      Elimina
  4. L'espositore è davvero carinissimo e molto utile! Bello anche il colore dello smalto che hai scelto! Nuova follower ^.^
    www.aboutme1195.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e benvenuta nel mio blog!!! sono davvero felice ti siano piaciuti i prodotti che ho scelto! Ti mando un grosso bacione e al prossimo post!!!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie! Mi fa piacere!!! È fatto davvero bene e ci stanno tanti smalti! Un modo per organizzarli bene! Faccio fatica a trovarli online di qualità e questo è super consigliato! Grazie di essere passata!!! Un bacione

      Elimina