venerdì 4 settembre 2015

CONTORNO OCCHI DELLA MIA VITA: L'OREAL SKIN PERFECTION Anti-occhiaie Sguardo Perfetto

Ciao mondo!!!
Oggi si parla di contorno occhi! Argomento scottante soprattutto per chi si avvicina ai 30 e si avvia verso i 40 anni. Da sempre mi hanno insegnato: "Meglio prevenire che curare" ... per cui cerchiamo di prevenire la comparsa di rughette, occhiaie, borse e di risolvere il problema della cute secca nella zona del contorno occhi e dello sguardo stanco. 
E' da diversi anni che "soffro" di contorno occhi secco, soprattutto nella parte esterna che tende ad arrossarsi e diventare violacea. Non ho delle occhiaie molto pronunciate per fortuna, ma il problema salta fuori quando mi trucco. Applicando il correttore  sul contorno occhi secco il risultato finale è un disastro. Più si cerca di rimediare mettendo altro correttore sopra, più si peggiora la situazione. Cosa fare allora?
Ovviamente usare una buona crema per il nostro contorno occhi. Ma sapete, spesso uno pensa che la crema viso vada bene anche per il contorno occhi e usa quella per tutto. Ebbene ragazze vi sbagliate!!! Io ho commesso questo errore per anni, ripeto, anni, e il mio contorno occhi era sempre secco e segnato. Finché un giorno mi sono decisa e ho acquistato un prodotto specifico: la crema L'Oreal Skin Perfection Contorno occhi Anti-occhiaie Sguardo perfetto. 


INCI
Promette di correggere le occhiaie, distendere lo sguardo e illuminare migliorando visibilmente la qualità della pelle. 
Contiene Caffeina per favorire la microcircolazione e Vitamina CG illuminante per correggere, distendere e sublimare il contorno occhi.
Avevo già provato il siero della linea Skin perfection e mi era piaciuto molto per questo ho voluto provare anche la crema contorno occhi.
L'uso di questo prodotto viene consigliato alle ragazze dai 30 anni in su. Io ne ho quasi 27 e ho sentito davvero la necessità di dover fare qualcosa per idratare la mia pelle in modo specifico , distenderla ed illuminarla.
Il prodotto è contenuto in un tubicino bianco e fucsia, molto catino con 15 ml di prodotto. Diciamo che appena spacchettato mi sembrava pochino come contenuto ma iniziandolo ad utilizzarlo mi sono resa conto che ne basta davvero pochissimo e vi assicuro che durerà parecchio. Io ce l'ho da due mesi circa e non l'ho ancora finito. Lo applico due volte al giorno, mattina e sera. 
Ha una consistenza medio densa, non unge e si assorbe velocemente. 

Leggermente spalmato per farvi capire la consistenza
Il prezzo è di 11.50 euro (variabile da negozio a negozio) e lo potete acquistare in qualsiasi profumeria e negozi come Acqua e sapone, Tigotà, Cad, Limoni, Daily. Spesso si trova scontato al prezzo di 9.90 euro.

Cosa ne penso...
Penso che sia un prodotto davvero molto molto valido. Già dopo la prima settimana ho visto un netto miglioramento. La pelle era decisamente più idratata e con il passare delle settimane le piccole rughette sotto l'occhio hanno iniziato ad attenuarsi e distendersi. Tanto che, ora, quando mi trucco e scatto qualche foto per postarla su Instagram (suguitemi anche lì per essere sempre aggiornate), non si notano più così tanto e sono davvero felicissima di questo! Sicuramente continuerò ad usarlo e ricomprarlo. Un scoperta top top che consiglio a tutti quelli che hanno il mio stesso problema.

Voto: 9/10

Spero che questa recensione vi sia piaciuta e vi possa essere utile nella scelta del contorno occhi più adatto a voi e alle vostre esigenze. Se avete domande da farmi scrivetemi nei commenti!
Alla prossima

Un bacione
Loveandglamour




Nessun commento:

Posta un commento