venerdì 30 ottobre 2015

Haul ENAIL STORE ed applicazione smalto semipermanente!

Ciao fanciulle!!!
Oggi si parla di unghie ovvero del mio secondo ordine ENAILSTORE e finalmente vi spiego come applico lo smalto semipermanente. In moltissime me lo avete chiesto e me lo state chiedendo da tempo ed eccovi accontentate! Premetto che non sono una professionista e non voglio trasmettere messaggi sbagliati ma ho la fortuna di avere due amiche che hanno studiato onicotecnica e lavorano in questo campo da molti anni e hanno saputo darmi buoni consigli e suggerimenti. 
Di ENAIL STORE vi ho già parlato in un post precedente e vi lascio QUI il link per chi volesse andare a leggerlo. Anche questa volta è andato tutto nel migliore dei modi. Il sito è affidabile, professionale, tiene sempre informato il cliente sullo stato dell' ordine e soprattutto hanno la "spedizione immediata" e ricevete il pacco subito il giorno dopo se effettuate l' ordine entro le ore 16 dei giorni feriali.
In questo ordine ho preso: 


Tutta la merce è arrivata perfettamente imballata in un pacchetto ben sigillato ed ogni articolo era avvolto nella carta-plastica protettiva "schioppettante"in modo tale che i prodotti non si rovinassero durante il trasporto! Come la scorsa volta mi hanno regalato il loro catalogo che è davvero molto interessante. Ogni volta che lo sfoglio ho gli occhi a cuoricino per la vasta gamma di prodotti che offrono, accessori, colorazioni di smalti! Una vera e propria tentazione!
Passiamo ora a vedere il mio ordine da vicino!
Il KIT OH MY NAILS è un' edizione limitata ed ha attirato la mia attenzione perché è composto da diversi prodotti che volevo acquistare separatamente e qui li ho trovati tutti raggruppati in un unico kit. E' composto da:
- Keep on - Base top coat bassa densità 15 ml
- Semipermanente tonalità "nuovi arrivi" a scelta del magazzino 15 ml 
- UV gel top coat MAT 15 ml
- Polvere glitter per miscelatura ( a me è capitata di color verde accesso)
Si tratta quindi di un kit molto completo ed in più era in saldo e l'ho pagato 14,90 euro invece di 32,90. Facendo il calcolo del prezzo dei singolo gel si ha un notevole risparmio! L'unica cosa che mi dispiace è che sono stata un po' sfortunata perché il colore a scelta del magazzino che mi è capitato è lo stesso colore 171 Dream violet che ho ordinato separatamente. Vabbè dai. Ho comunque trovato il modo come rendere felice una persona, ovvero lo regalerò ad una mia carissima amica che era curiosa di provare i prodotti di Enail store e questa è l'occasione giusta!
Keep on - Base top coat bassa densità 
UV gel top coat MAT
Smalto semipermanente 171 - Dream violet
Polvere glitter per miscelatura
Lo SMALTO SEMIPERMANENTE 171 DREAM VIOLET  è un color glicine, delicato, elegante, bellissimo che mi fa impazzire! Non ha alcuna perlescenza al suo interno, è un bel colore pieno e coprente alla prima passata! Adatto a tutte le stagioni e a tutte le occasioni!

Passiamo allo SMALTO SEMIPERMANENTE 161 ROSSO MATTONE! Un colore perfetto per questo periodo, con sottotono caldo, come suggerisce il nome ha una punta di mattone al suo interno ma non esagerata. 
Il colore è luminoso e brillante! Anch' esso coprente alla prima passata, facile da stendere, non sbava e dona alla mano quel tocco vintage e di classe! Devo dire che sono stata davvero brava ed ho scelto dei colori davvero deliziosi!

Volevo ricordarvi che questi smalti semipermanenti e anche gli stessi gel sigillanti trasparenti o per la base sono tutti SOAK OFF, questo significa che si rimuovo facilmente con un solvente Strip off remover che ho avuto modo di acquistare nel mio primo ordine e testare. Rimuove il gel in pochi minuti facendo dei semplici impacchi con il cotone e la carta stagnola (sarete come Edward mani di forbice :P ) evitandovi la noiosissima limatura e così non andate nemmeno a stressate l'unghia.
Strip off remover 
Per quanto riguarda gli accessori, devo dire che Enail store ha delle LIME di gran qualità! Ne ho provate davvero tante di altri marchi, acquistate in giro ma tutte si consumano in fretta o comunque non riescono a darmi un limatura così semplice, precisa e buona.
Di solito acquisto le lime dritte ma questa volta volevo provare questa a mezzaluna perché è da un po' di tempo che ho arrotondato le unghie e non le tengo più quadrate e ho pensato che potesse essere più comoda per l'uso che ne devo fare. 
La grana è abbastanza dura e "aggressiva" ma la volevo proprio così perché a volte faccio la ricostruzione delle unghie che mi si spezzano con i gel da ricostruzione e in quel caso ci vogliono lime di questo tipo.
Lima mezzaluna bianca 100/180
Lima quadrata grigia
Dulcis in fundo... vi mostro come applico lo smalto semipermanente di Enail store numero 171 Dream violet! Ci sono pochi passaggi ma sono fondamentali per la buona riuscita dell' applicazione dello smalto e per una buona durata!
- opacizzare l'unghia con una lima a grana fine o un buffer (state molto attenti a non limare troppo)
- stendere uno strato di primer e lasciare asciugare all'aria
- stendere uno strato di keep on base top e polimerizzare in lampada UV
- stendere uno strato di smalto semipermanente e polimerizzare in lampada UV
- se volete un effetto ancora più intenso applicate un seconda passata di smalto
- stendere uno strato di keep on base top (sigillare bene il margine libero dell'unghia) e polimerizzare in lampada UV
- eliminare la dispersione con un pad imbevuto di cleaner (lo smalto altrimenti sarà appiccicaticcio)
le mie unghie dopo aver applicato uno strato di Keep on base top
le mie unghie dopo aver applicato una sola passata di smalto semipermanente 171
le mie unghie dopo aver applicato il keep on base top finale come sigillatura
risultato finale
La durata di questi smalti semipermanenti è davvero molto molto buona, io li rimuovo o perché mi stufo del colore o perché ho la ricrescita. Non ho avuto nessun problema di screpolature, che lo smalto iniziasse a sfaldarsi o a sbeccarsi da solo. Durante la giornata lavoro molto con le mani, a casa posso immergerle nei vari saponi, detergenti senza problemi e lo smalto resta sempre molto lucido, ben pigmentato e pieno! Orientativamente lo tengo su circa dalle 3 alle 4 settimane e quando lo vado a togliere è ancora perfettamente intatto! Non vedo l'ora di provare altre colorazioni e buttarmi su qualche smalto glitterato argentato o dorato in vista delle feste. Prossimamente sperimenterò il top coat MAT che mi incuriosisce davvero molto!

Spero tanto che questo post vi sia piaciuto e che sia stato interessante per molte di voi! Il mio intento è condividere con voi la mia passione, i prodotti che amo, che scopro e con cui mi trovo bene, consigliarvi e farvi compagnia. 
Vi ricordo come sempre, che se volete essere aggiornate sui post che scrivo, iscrivete al mio blog, basta cliccare nella colonna a destra sotto "lettori fissi" su "unisciti a questo sito e sarete subito in pochissimi secondi mie sostenitrici!
Se avete domande da farmi scrivetemi qui sotto nei commenti, sarò felice di rispondervi!
Vi mando un grandissimo bacio!
Loveandglamour

link diretto al negozio (clicca sull'icona)

9 commenti:

  1. Ma che bei acquistini :) i colori sono carinissimi :) non ho mai provato questa marca..un giorno la proverò ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Mi trovo benissimo con questo marchio e la gamma di colori è spettacolare! Ti consiglio vivamente di provarli! Un bacione

      Elimina
  2. I really love your weblog, Its great to find not absolutely everyone is just posting a ton of rubbish these days!
    highly educated e nail

    RispondiElimina
  3. I visited your blog for the first time and just been your fan. I Will be back often to check up on new stuff you post!
    enail review

    RispondiElimina
  4. beautiful blog and all the information about the makeup are very nice and interesting good work.
    makeup schools

    RispondiElimina
  5. Really very interesting and very valuable information about the best eyebrow well done..
    best eyebrow place edmonton

    RispondiElimina
  6. I visited your blog for the first time and just been your fan and get many informative information about the Makeup Routine. I Will be back often to check up on new stuff you post well done.
    5 Minute Makeup Routine

    RispondiElimina
  7. Interesting blog all information are very important for me about the Maxus Top Coat and i really need it thank you.
    Maxus Top Coat

    RispondiElimina