martedì 30 giugno 2015

Ce l'ho fatta grazie a voi !!!

Ciao a tutti ! 
Sono davvero emozionata nello scrivere questo primo articolo sul mio blog! Mi fa strano soltanto il pensiero! Finalmente dopo parecchi mesi di titubanze mi sono decisa ad aprire il mio piccolo angolino in rete dove condividere con voi la mia passione per il makeup, beauty e tutto ciò che riguarda questo mondo! 
Molte di voi saranno curiose e si chiederanno, chi sono, da dove vengo, cosa faccio nella vita… Vi dico solo che preferisco mantenere l’ anonimato ed essere per voi Loveandglamour ! Una ragazza di 26 anni, semplice, che ama le gentilezza e le buone maniere, appassionata di viaggi, natura, animali, di accessori come scarpe e borse, alla quale piace rilassarsi davanti ad uno specchietto, pastrocchiarsi la faccia sperimentando prodotti nuovi, tecniche apprese guardando bravissime makeup artist su youtube e soprattutto divertirsi! 
La mia avventura sui social è iniziata alcuni mesi fa quando su instagram ho aperto la mia pagina (loveandglamour88) iniziando a pubblicare alcune foto dei trucchi che più mi stavano a cuore e che mi avevano dato soddisfazioni di cui volevo parlarvi. Mi sono però resa conto che dovevo contenermi con le parole, con le foto, swatches e tanto altro. Avendo avuto un riscontro molto positivo da parte vostra, molte richieste su quando aprivo un mio canale youtube o un blog, mi sono sentita di dove fare qualcosa. Il numero di followers stava aumentando e per ringraziarvi con tutto il cuore ho deciso di aprire questo blog.  Spero che la cosa vi faccia piacere e che in molte lo troverete interessante! Penso sia un modo bellissimo per poter interagire e condividere con voi opinioni su vari prodotti, scoprire tante cose nuove grazie ai vostri commenti e , come ho detto prima, divertirmi.
Non vedo l’ora di caricare il prossimo vero post! 
Vi mando un grande bacio!

6 commenti:

  1. Complimenti! Anche io ho da poco intrapreso questa avventura quindi capisco a pieno la tua emozione! In bocca al lupo 😊 se ti va seguimi anche tu 💙

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro! Ti seguirò volentieri e ricambio l'in bocca al lupo!!!

      Elimina
  2. Anch'io ho la tua stessa passione e come te ho voluto creare il mio piccolo spazio per condividere il mio interesse. Se ti va facci un salto. Si chiama Nailsandmakeup80. Sempre qui su blogger. Ciao! E in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina! Passo subito a vedere il tuo blog! Seguimi anche tu se hai piacere così restiamo in contatto! Un bacio!!!

      Elimina
  3. Complimenti per questo nuovo progetto! Sarò lieta di seguirti!
    ps: sono Giulia di GiuValeBeauty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero felicissima tesoro! Un bacione grande!!!

      Elimina